Cablaggio Strutturato e Sicuro all’Interno degli Edifici Scolastici

Anno scolastico 2021/2022

Cablaggio Strutturato e Sicuro degli Edifici Scolastici (13.1.1A-FESRPON-PU-2021-532)

dal 6 Novembre 2021 al 17 Novembre 2022

Dotare gli edifici scolastici di un’infrastruttura di rete capace di coprire gli spazi didattici e amministrativi delle scuole, nonché di consentire la connessione alla rete da parte del personale scolastico, delle studentesse e degli studenti, assicurando, altresì, il cablaggio degli spazi, la sicurezza informatica dei dati, la gestione e autenticazione degli accessi. La misura prevede la realizzazione di reti che possono riguardare singoli edifici scolastici o aggregati di edifici con il ricorso a tecnologie sia wired (cablaggio) sia wireless (WiFi), LAN e WLAN.

Risultati

Questa Istituzione Scolastica ha completato tutte le procedure relative alla gestione e realizzazione del progetto.

Il progetto risulta quindi realizzato in linea con quanto previsto in fase di progettazione ed in corso di esecuzione.

Documenti

CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO ALL’INTERNO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-532

“CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO ALL’INTERNO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI” 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-532